Il Nostro Amore non fa Rumore - Lucia Tommasi

Il Nostro Amore non fa Rumore  - Lucia Tommasi





Titolo: Il Nostro Amore non fa Rumore
Autore: Lucia Tommasi
Genere: Young Adult
Editore: self publishing
Pagine: 175


Mya è una giovane e bella ragazza di Miami, fidanzata ormai da due anni con Carter, ricco figlio di papà.
La sua storia, tra alti e bassi, sembra procedere in un'unica direzione, ovvero il fidanzamento. Peccato che durante la cena di natale Mya incontrerà Deran, amico e collega del fratello. Tra loro scatta immediatamente qualcosa, un instant love sconvolgente, che la porterà a mentire a tutti, compresi i propri familiari.
Il fratello di Mya è infatti intenzionato a non permettere al proprio collega di corteggiare la sua adorata sorellina, in quanto Deran non ha proprio una bellissima reputazione.

Ma adesso che ci penso, quando sono vicino a lei non ho voglia di una dose, non ho voglia di sballarmi con quella merda bianca. Lei diventa la mia droga, la mia ossessione, il mio sballo. Sono dipendente da Mya, ma sono un tossico per lei.

Deran è infatti un ragazzo scapestrato, con parecchi problemi, tra cui la dipendenza dalla droga, dalla quale cerca di sfuggire stordendosi di alcol e di donne.

Ci sediamo sulla sabbia, la sento tutta appiccicata addosso. I miei capelli odorano di oceano e sabbia, con una spruzzata di pazzia.

Mya sente una profonda connessione con questo ragazzo, che è  in grado di farle provare sensazioni sconosciute.

Inizierà così una relazione clandestina, che costringerà Mya a destreggiarsi tra un fratello possessivo, un fidanzato ossessivo e un amante esigente.


Lo staff ringrazia l’autrice per la copia fornita

Nessun commento:

Posta un commento