Segnalazione #33 - I racconti della cenere

  SEGNALAZIONE #33

I RACCONTI DELLA CENERE



TITOLO: I racconti della cenere
AUTORE: Serena Barsottelli
EDITORE: Pubme
NUMERO DI PAGINE: 46
DATA DI PUBBLICAZIONE: 08/02/2021
ASIN: B08W9TYDFY
PREZZO E-BOOK: 0,99 € la puntata

SINOSSI PRIMA PUNTATA

Dopo le bombe, quando il mondo iniziò a finire, nevicò cenere: silenziosa, dal cielo, ricoprì ogni cosa. Il mondo, oggi, è una nuvola di cenere, e i superstiti ne sono pieni.
Fadwa tiene tra le braccia una neonata. È venuta al mondo già condannata, cieca per la cenere. L'ha chiamata Amal Inas, riprendendo il nome della bambina che non era riuscita a salvare. Quella bambina che la chiamava mamma e che qualcuno o qualcosa le avevano strappato via. E Fadwa, nella sua ricerca della verità, aveva incontrato un uomo, l'Imbalsamatore, e aveva scoperto che nel mondo della cenere non esistono buoni o cattivi, ma solo sopravvissuti.
A volte Fadwa è stanca, a volte Fadwa vorrebbe fermarsi.
Perché la cenere sta uccidendo i sopravvissuti? Come si è arrivati a questo punto? Esistono ancora rifugi sicuri nel nuovo mondo di cenere?
Fadwa cammina, perché Fadwa non può fermarsi.
Fadwa deve sopravvivere, Fadwa vuole delle risposte.

BIOGRAFIA
 
Serena Barsottelli nasce a Viareggio nel 1985. Da sempre appassionata di scrittura, ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni. Si occupa anche di tutoraggio sulla scrittura creativa ed è editor in formazione.
Ha da poco dato vita al progetto “Ecco: filosofia della bellezza” con l’intento di condividere le piccole bellezze quotidiane che la vita, la natura e i libri ci riservano.

LINK UTILI

Link Amazon prima puntata
Facebook pagina autrice
Facebook profilo personale
Progetto "Ecco: filosofia della bellezza"
Casella email

 

Nessun commento:

Posta un commento