Segnalazione #85 - Black Knight

 SEGNALAZIONE #85

BLACK KNIGHT


TITOLO: Black Knight
AUTORE: Teresa Greco
GENERE: sport romance, new adult
EDITORE: selfpublishing
SERIE: Black Jones vol.1
NUMERO DI PAGINE: 478
DATA DI PUBBLICAZIONE: 09 dicembre 2022
ASIN: B0BOMJ9BJ2
PREZZO E-BOOK: 0,99€ (disponibile su Kindle Unlimited)
ISBN: 9798367627916
PREZZO CARTACEO: 12,48€
 
SINOSSI

Mi chiamo Samuel Jones. Sono un italo americano cresciuto ad Amsterdam, orgoglioso del proprio cognome. Amo la mia famiglia in modo viscerale. A loro devo tutto, anche il merito di essere arrivato a New York per inseguire il mio più grande sogno: giocare nella NFL.
Oggi sono il quarterback e capitano dei Lions. La mia vita da collegiale è costellata di successi sportivi e accademici. Posso anche vantare una discreta fama e una schiera di ragazze che farebbero carte false pur di stare con me.
Vivo costantemente circondato da persone che mi venerano o mi desiderano… eppure, ho sempre la sensazione di essere solo.
Perché da solo affronto il dolore di un evento che mi ha cambiato la vita per sempre. Un dolore che mi rende sempre più vulnerabile, nonostante le soddisfazioni conseguite nei miei anni alla Columbia University.
Poi mi sono trasferito per caso nel dormitorio di Sophie Rogers... e da allora, dentro di me, si è risvegliato qualcosa. Lei è una ragazza diversa dalle altre. Sposta i miei equilibri e stravolge le mie certezze, senza nemmeno rendersene conto. I suoi occhi da cerbiatta sono diventati la mia dolce ossessione. Ma sono ben cosciente di doverle stare lontano, perché il football non ammette distrazioni, e perché non posso condividere con nessuno la causa del mio tormento. L’ho promesso.

BIOGRAFIA

Roberto Ochi è nato a Parma il 25 Aprile 1982. Prima di arrivare a scrivere Raccontami una storia è andato nella direzione opposta. È divenuto ragioniere e si è laureato in economia. Ha consegnato fiori e ha danzato. Lavora presso un istituto di credito e pratica Yoga il lunedì. Tutto questo per arrivare fino a qui.

ESTRATTO

Afferro il libro al volo, quasi fiera della mia rapidità. Nello stesso momento una mano maschile mi sfiora.
Sussulto e mi accorgo di non essere sola. Accanto a me c’è lui. Il Cavallo Nero dei Lions.

LINK UTILI

Instagram
Facebook

Nessun commento:

Posta un commento