Segnalazione #108 - La figlia del peccato

 SEGNALAZIONE #108

LA FIGLIA
DEL PECCATO



TITOLO: La figlia del peccato
AUTORE: Marianna Vidal
GENERE: storico
SERIE: Anni 50 Vol.1
EDITORE: selfpublishing (Vidal Romance)
NUMERO DI PAGINE: 431
DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 gennaio 2020
ASIN: B082V8MNN3
PREZZO E-BOOK: 2,99€ (disponibile su Kindle Unlimited)
ISBN: 9781679992247
PREZZO CARTACEO: 14,99€
 
SINOSSI

1957

Margherita è per tutti la figlia del peccato.
Concepita fuori dal vincolo matrimoniale, è nata in carcere e a vent'anni, nonostante la straordinaria bellezza, sa che non potrà mai sposarsi, perché l'amore è un lusso che non si può permettere.

Vittorio Ranieri di Montebello paga sempre i suoi debiti. Lo sa bene Alberto Coletti che, dopo averlo messo a capo della sua azienda, spera ora di assicurare il titolo di marchesa a sua figlia. Un vincolo legato all'eredità rischia però di mandare a monte i suoi piani, perché l'integerrimo genero insieme al titolo di marchese ha ereditato Margherita Di Meglio, la figlia ventenne di un'assassina.

Vittorio e Margherita dovranno lottare con le unghie e con i denti per il loro amore, sfidando il carcere e le regole bigotte di una società che cambia rapidamente, ma non al passo dei loro desideri.


BIOGRAFIA

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa.
Quando non è impegnata nella stesura di un romanzo, si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro.
Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli, e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi.
Adora il colore rosa, le rose e il mare.
Nell'infanzia si è cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko.
Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. Vieni via con me è il suo primo romanzo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.


LINK UTILI

Amazon
Facebook autrice

Nessun commento:

Posta un commento