Segnalazione #79 - Unica chance

 

 SEGNALAZIONE #79

- UNICA CHANCE -


TITOLO: Unica chance
AUTORE: Marianna Vidal
GENERE: romance dalle tinte erotiche
EDITORE: selfpublishing
NUMERO DI PAGINE: 324
DATA DI PUBBLICAZIONE EBOOK: 22 ottobre 2022
ISBN 9798355453664
PREZZO CARTACEO: 11,99€
ASIN: B0BGY3S759
PREZZO E-BOOK: 2,99€ - link Amazon

SINOSSI

Fisico scolpito, sguardo intrigante, portamento sexy, Nathan Del Vecchio a quarant'anni continua a sfilare al fianco di bellissime donne che se lo mangiano con gli occhi, ma dalla nota pubblicità che lo ha reso famoso, come moderno Nettuno che emerge dalle acque del Mediterraneo, ne ha fatta di strada e oggi non è solo "l'uomo più bello del mondo"; ha un marchio che fattura milioni e una vita in cui le donne la fanno da padrone, ma per quanto riguarda l'amore... Non sono ammesse deroghe. Sesso occasionale, frequentazioni studiate e... nessuna chance.

Aurora si è sempre chiesta cosa avesse di tanto speciale Nathan Del Vecchio per sciogliere come burro le gambe delle donne con un solo sguardo, ma quando all'aeroporto di Linate i suoi occhi incrociano quelli di lui, comprende che ha un'unica chance e per conquistarlo è disposta a giocarsi tutto, fino all'ultimo secondo, perché con Nathan non esistono seconde occasioni.

N.B. Storia d'amore con scene esplicite e temi adatti a un pubblico adulto e consapevole.

BIOGRAFIA

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

ESTRATTO
 ‎L’amore è egoista. Non concepisce ostacoli. Chiede e ottiene per sé.

«È come dici tu. Accade all’improvviso, nel modo più assurdo e incomprensibile, e a un tratto tutto quello che vuoi è stare con la persona che scatena in te questo terremoto, ma tu non sei più un adolescente e neppure un giovane senza pensieri. Sei un uomo che ha conosciuto l’amore e il dolore che comporta la sua perdita».

«Sei troppo razionale», mi accusa. «L’amore non è così», si accalora. «Non segue regole precise. Non è razionale, sicuro, certo. L’amore è un gran casino».
Il volto le si anima mentre lo dice ed io mi chiedo se abbia mai amato davvero qualcuno.
«Sembri molto sicura di quello che dici», le faccio notare e lei ripiomba sul letto, questa volta sistemandosi di fronte a me, con gli occhi spalancati e le labbra socchiuse.
Mi osserva in silenzio qualche istante e infine aggrotta la fronte, chiedendomi:
«Non ti sei mai innamorato?».
«Una volta ed è stato un disastro».


LINK UTILI

Blog
Pagina autrice Amazon
Pagina autrice Facebook

Nessun commento:

Posta un commento